La mia storia
Ciao, mi presento!
Piacere e benvenuto, mi chiamo Annalisa, sono nata in un piccolo paese tra le campagne venete. Dopo un diploma in Perito Turistico, sono uscita di casa a 19 anni andando a vivere a Milano e, da lì, la mia gran voglia di scoprire il mondo è cresciuta sempre di più.
Sono sempre stata la matta della famiglia, i miei genitori mi hanno da sempre definita una " vagabonda ", mai stanca di salire su un aereo, tanto che oramai i miei regali di natale e compleanno preferiti sono dei biglietti aerei. Ho speso gli ultimi 10 anni della mia vita viaggiando tra Africa, Asia e Sud America. Ho viaggiato sia per una mia gran passione ma anche per volontariato nel cuore dell' Africa e dell' India.
Sono laureata in Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche e, nel 2023, ho finalmente deciso di seguire uno dei miei più grandi sogni, trasformare la mia passione in un lavoro, formandomi e collaborando con il tour operator Vivi Vacanze, il quale mi supporta nella parte tecnica.
​
Il viaggio per me è molto di più che una semplice vacanza o un fine settimana fuori casa: quando viaggio sono felice, piena di energie e alla classica domanda " ma non sei stanca di stare in giro ?" rispondo sempre " come si fa ad esserlo, quando si hanno gli occhi pieni di meraviglia?"
​
Amo creare viaggi autentici, non troppo turistici, rinasco in mezzo alla natura e il mio sogno è vivere al mare! Non saprei stare senza l'idea di muovermi e conoscere nuove persone e luoghi, e non smetterei mai di parlare di mondo, dei viaggi fatti e di quelli che sto pianificando.
​
Esplorare se stessi mentre si esplora il mondo. Questa è la vera essenza del viaggio.​
Iscriviti alla mia newsletter o se preferisci contattami su whatsapp.
​
Annalisa
​
​
​
​