top of page

Filippine

Le Filippine, uno dei luoghi più belli e remoti del sud-est asiatico.

Una natura lussureggiante, vulcani, isole stupende con spiagge mozzafiato, città animate, persone deliziose e una fauna unica, tra cui i piccoli Tarsier.

Un viaggio alle Filippine ti rimarrà nel cuore, non solo per le meraviglie naturali che vedrai, ma anche perché i filippini non hanno eguali in termini di ospitalità e gentilezza.


Le 7000 isole che formano l’arcipelago delle Filippine sono l’angolo più dimenticato del Sud-est asiatico. I filippini amano definirsi il luogo in cui ’l’Asia sorride’, i mezzi di trasporto sono convenienti, si mangia bene, ci sono molte possibilità d’alloggio e l’inglese è parlato quasi dappertutto.


Le Filippine hanno, fra le innumerevoli isole dell’arcipelago, veri e propri gioielli naturalistici. Per esempio Palawan, essendo una delle isole meno frequentate dai turisti, preserva ancora una natura incontaminata.


A Banaue, a nord in una zona tipicamente montana, è possibile visitare quella che è definita l’ottava meraviglia del mondo, nonché Patrimonio dell’Unesco nel 1995: gli immensi terrazzamenti che l’uomo è riuscito a ricavare dalla montagna per la coltivazione del riso a quasi oltre i mille metri dal livello del mare.


Gallery

bottom of page